Sconti! Lifecode Lipoic NAC Q10 Visualizza ingrandito

Lifecode Lipoic NAC Q10

Nuovo prodotto

Lipoic NAC Q10 è un integratore a base di Acido Lipoico, N-Acetil Cisteina (NAC) e Coenzima Q10. L’Acido Lipoico oltre ad essere un potente antiossidante, contribuisce a migliorare la composizione corporea, controllando la sensibilità all’insulina.

Disponibile nella confezione barattolo da 100 capsule.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

21,85 € tasse incl.

-50%

43,70 € tasse incl.

Dettagli

Acido Lipoico Lifecode Lipoic NAC Q10

Prodotto:

È generalmente dimostrato che l’Acido Lipoico migliora la composizione corporea, migliorando la sensibilità all’insulina. Ciò ha senso perché l’abbassamento degli zuccheri nel sangue si traduce in livelli di insulina più bassi, riducendo potenzialmente il deposito di grasso.

Per di più, l’Acido Lipoico può teoricamente migliorare il recupero e la crescita muscolare, anche attraverso il suo effetto sulla sensibilità all’insulina. Se si riesce ad immagazzinare più glucosio nel muscolo, questo si traduce in maggiori scorte di glicogeno muscolare.

Una maggiore sensibilità può quindi produrre maggiore sintesi proteica, maggiore recupero e maggiore crescita muscolare.

Inoltre, l’attività antiossidante dell'Acido Lipoico aiuterà a combattere i radicali liberi che influiscono negativamente sul recupero e che possono generare condizioni di stress ossidativo.

La funzione antiossidante del Lipoic NAC Q10 è amplificata dalla presenza di N-Acetil Cisteina (NAC) e dal coenzima Q10, una combinazione che fornisce una funzione anche di tipo energetico e quindi lo rende particolarmente adatto alla pratica sportiva.

Formato: 100 capsule

Dosaggio: 2 capsule al giorno

Avvertenze: fare attenzione a tutte le avvertenze riportate in etichetta e alla data di scandenza che si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra.
Si ricorda che gli integratori non vanno considerati come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.