Sconti! Nutrend Curcumina Bioperine Vitamina D Visualizza ingrandito

Nutrend CURCUMIN + BIOPERINE + VITAMIN D

NU-CUMD-60

Nuovo prodotto

Integratore a base di Curcumina, Bioperine e vitamina D. Grazie alla tecnologia e a una formula unica, l'assorbimento dei curcuminoidi è in questo prodotto è 185 volte superiore rispetto alla normale curcumina in forma naturale. Due capsule di questo prodotto sono 27 volte più efficienti delle normali compresse.

E' disponibile nel formato da 60 capsule.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

29,63 € tasse incl.

-25%

39,50 € tasse incl.

Dettagli

CURCUMIN + BIOPERINE + VITAMIN D

Prodotto: Il prodotto Curcumina dell'azienda NUTREND ha effetti antiossidanti, supporta la digestione ed è un prodotto ideale come disintossicante.
Grazie alla vitamina D anche la funzione del sistema immunitario è più efficace e aiuta a rafforzare ossa e denti.
Contiene estratto di Bioperine, l'unico ingrediente è brevettato per la sua capacità di aumentare lo smaltimento biologico del materiale nutritivo.

Formato: 60 capsule.

Modalità d'uso: assumere 1 - 2 capsule a pasto. La dose massima giornaliera è di 2 capsule. Non superare la dose raccomandata.
Ingredienti: NovaSOL® Curcumina (emulsionante polisorbato 80, estratto di curcuma (6% di curcuminoidi), colecalciferolo), capsula idrossipropilmetilcellulosa, acido ascorbico antiossidante, estratto di pepe nero (95% di piperina) - Bioperine®. 2 capsule corrispondono a 27 compresse standard che contengono l'80% di estratto di curcumina e il 20% di massa di riempimento a secco.


Valori medi per dose (2 capsule): Miscela di Curcumina NovaSOL® 1000mg: Curcuminoidi 60 mg (di cui curcumina 50 mg), Vitamina D 10,8 µg = 216 %, estratto di pepe nero 10mg.

Controindicazioni: il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata e variata e di uno stile di vita sano. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento ed al di sotto dei 12 anni. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose
giornaliera consigliata