Nuovo Sconti! Lifecode VM03 Visualizza ingrandito

Lifecode VM03

Nuovo prodotto

Integratore naturale a base di estratti vegetali a foglia verde, e quindi una fonte di ferro per la normale formazione di globuli rossi ed emoglobina. Migliorando la fisiologica ossigenazione del sangue, garantisce: prestazioni superiori, riduzione del senso di fatica e tempi di recupero più brevi.

Confezione da 80 capsule.

>>> PROMO <<<

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

29,50 € tasse incl.

-50%

59,00 € tasse incl.

Dettagli

Integratore naturale VM03

Descrizione: il VM03 è un integratore naturale a base di estratti vegetali a foglia verde e quindi una fonte di ferro per la normale formazione di globuli rossi ed emoglobina.  Lifecode VM03 è l'unico prodotto che, migliorando decisamente la fisiologica ossigenazione del sangue, garantisce:

  • prestazioni superiori;
  • riduzione del senso di fatica;
  • tempi di recupero più brevi.


La sua azione può essere sintetizzata nella seguente equazione:

> PIU' OSSIGENO / PIU' POTENZA / MENO SFORZO / MENO TEMPI DI RECUPERO.

Il prodotto si dimostra anche molto efficace nei casi di "anemia da sport" e di "anemia da riduzione di emoglobina".

Ingredienti:
miscela di estratti vegetali a foglia verde (Crescione- Nasturtium officinale R. Brown., Ortica- Urtica dioica L., Spinacia oleracea L.), antiagglomerante: biossido di silicio e magnesio stearato, costituente della capsula: idrossi-propil-metilcellulosa.
 
Dosi e modo d’uso: si consiglia di assumere due capsule al giorno con un bicchiere d’acqua. Si può assumere in modo regolare, a supporto della preparazione sportiva, oppure in periodi determinati (ad esempio in coincidenza di una gara), tenendo conto che i maggiori effetti si ottengono dopo 5 giorni dalla sua assunzione.
 
Confezione:
80 capsule per 40 giorni di trattamento.

Avvertenze: fare attenzione a tutte le avvertenze riportate in etichetta e alla date di scadenza che si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra.

Si ricorda che gli integratori non vanno considerati come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Scarica