Metodi di pagamento

Per effettuare acquisti sul nostro sito si possono utilizzare i seguenti metodi di pagamento:

Carta di credito online:

La transazione verrà effettuata online e l’importo verrà addebitato al completamento positivo della medesima transazione di acquisto. Non sono accettate carte di credito internazionali (rilasciare al di fuori del territorio italiano).

L'uso di Paypal come gestore dei pagamenti online garantisce la massima sicurezza degli stessi.

Bonifico bancario:

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.
Il pagamento dovrà avvenire entro 48 - 36 ore a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassate tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente la data dell'ordine e nome e cognome del cliente.

Contrassegno:

Per Contrassegno o COD (Cash on Delivery) si intende una spedizione con pagamento da parte del cliente contestualmente alla consegna. Il Corriere Espresso agisce quindi da agente pagatore de La Strada del Benessere. Attualmente il modulo che gestisce il contrassegno non consente di evidenziare il fee aggiuntivo, che viene applicato dal Corriere Espresso, di € 1.50. Questo fee verrà applicato in automatico e quindi al cliente verrà richiesto un pagamento pari all'importo dell'ordine + € 1.50.